RGF, il Forum di Rodi Garganico

Poll choicesVotesStatistics
è un'opportunità di sviluppo2 [100.00%]
darà nuovi posti di lavoro0 [0.00%]
è inutile0 [0.00%]
altro0 [0.00%]
Guests cannot vote (total votes: 2)

Il nuovo porto turistico di Rodi Garganico, Marina di Rodi Garganico
view post Posted on 4/10/2009, 21:57Quote

Group: Mod. Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 17:46

Un approdo sicuro nel cuore del Parco Nazionale del Gargano. La base ideale per navigare lungo le più belle coste pugliesi. La porta di accesso privilegiata al suggestivo arcipelago delle Tremiti, alla Croazia, ed alla vicina Grecia.
Questa è la vocazione del Marina di Rodi Garganico.
Non più semplice parcheggio delle barche, ma punto di riferimento per chi desidera trascorrere il proprio tempo libero a stretto contatto con il mare, in uno dei contesti paesaggistici più belli d’Italia, tra yacht, negozi, bar, ristoranti e spazi verdi.

Aperto tutto l’anno, il Marina di Rodi Garganico è in grado di accogliere 316 posti barca con dimensioni da 8 a 40 mt, posti auto, ed un prestigioso residence in posizione panoramica.

Il Marina, realizzato secondo i criteri della bioarchitettura si caratterizza per l’uso delle tecnologie più moderne come il wi-fi, la videosorveglianza e l’offerta di servizi di livello, in grado di soddisfare anche gli armatori più esigenti.

Per maggiori informazioni visita il sito: Marina di Rodi Garganico - Porto e Residence - Posti barca e residenze in vendita

Tags: Marina di Rodi G.co

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
2 replies since 4/10/2009, 21:57

Reply
Comments
view post Posted on 5/10/2009, 08:52Quote

Garganico DOC

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:58, 3 minuti fa

Premetto che io non ho molta esperienza in merito però vorrei chiedere una cosa.

Un anno fa ho acquistato un piccolo gommone (da mt. 3,40 con guida a barra, motorizzato con un 9,9 Hp a 4 tempi) e sono alle mie prime esperienze di nautica da diporto per cui chiedo,
se entro nel nuovo porto (o Marina) di Rodi per fare carburante o per ormeggiare pochi minuti (magari il tempo di un caffè) lo posso fare oppure rischio di incorrere in sanzioni?

Attualmente mi porto appresso il serbatoio in auto e al primo distributore faccio il pieno, mi conviene continuare in questo modo?

Se non Vi è possibile rispondermi e conosceste chi poter contattare per chiedere informazioni Ve ne sarei ugualmente grato.

Grazie, Tobia

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/10/2009, 06:49Quote

Giuseppe Bruno

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:35, 26 minuti fa

mi informerò e ti farò sapere!

image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top